29-07-2020

CORSO ASO SETTEMBRE ROMA

Misure preventive contagio Covid-19: guardiamo al futuro insieme


Igea Media, dall'inizio dell'emergenza del Covid-19, ha salvaguardato il senso della "scuola" e dei suoi allievi.
In che modo?

Trasferendo una parte delle lezioni Online, garantendo la qualità dei corsi. Questa stessa capacità, nell'accettare il cambiamento e, quindi di saper reagire di fronte alle difficoltà, ci permetterà di riaprire i nostri spazi, da Settembre 2020 con l'avvio dei nuovi corsi per Assistenti di Studio Odontoiatrico (ASO).


Quali sono le misure preventive che Igea Media adotterà per il contenimento del contagio?

I nostri allievi, docenti e staff, sin dall'inizio sono e saranno la nostra priorità, per questo Igea Media, si impegnerà a rispettare il distanziamento sociale e le norme igieniche di sicurezza.

Come lo faremo?

  • Seganaletica dedicata al distanziamento
  • Rivelazione della temperatura corporea all'ingresso
  • Fornitura dei necessari DPI a staff e docenti
  • Fornitura di detergenti per l'igenizzazione delle mani, accessibili a tuttu grazie a specifici dispenser collocati in punti facilmente individuabili
  • Sanificazione degli ambienti

Il nostro obiettivo durante il corso per Assistenti di Studio Odontoiatrico (ASO), sarà quello di mantenere tutte le misure previste per il contenimento del contagio, a cui richiediamo di attenersi in maniera scrupolosa e responsabile.

Tutto questo, porta con sè un forte senso di "community" e cura reciproca, affinche ogni allievo possa affrontare questo percorso con energia e proattività.


Ti ricordiamo, di tenerti aggiornato/a sul nostro sito www.igeamedia.it e di seguire il nostro profilo Facebook https://www.facebook.com/igeamedia/, per essere sempre informato/a in tempo reale.